Appartamento dotato di ogni comfort nel cuore della foresta bavarese

  Ref-ID: 8577 Tipo:   Appartamento
  Città: Bischofsmais Regione:   Bayern
  Stato attuale: Libero Indirizzo:   Ferienpark
  Vani: 3 Dimensione:   38,5 m²
  Prezzo:    


Appartamento dotato di ogni comfort nel cuore della foresta bavarese


Vi proponiamo un trilocale, posto al primo piano di un complesso alberghiero costruito nel 1970, dotato di ascensore, TV via cavo, garage e parcheggio. L’appartamento ha una superficie di 38,5 m² ma è strutturato in modo molto pratico: dispone di tre camere accoglienti, angolo cucina con salotto, bagno con box doccia e balcone. Riscaldamento centralizzato. Il proprietario ha il diritto di utilizzare il giardino.

Fino al 31.10.2013 era in vigore un contratto di affitto con l’albergo. Ora l’appartamento è libero; è possibile sia utilizzarlo personalmente, sia darlo in affitto. Le spese condominiali ammontano a 220 ˆ al mese.

L`appartamento è un luogo ideale per rilassarsi con svariate possibilità di intrattenimento per bambini e adulti nel villaggio (piscina coperta, piscina all`aperto, sauna, solarium, tennis, badminton, mini golf, parco giochi, ping-pong, scacchi, zoo e, naturalmente, un ristorante, bar, edicola e negozi).



L`appartamento è situato in una zona pittoresca nella Foresta Bavarese, la città di Bischofsmais. La città è dotata di ottimi servizi (bar, ristoranti, negozi, banche, ufficio postale, ecc) e si trova tra Deggendorf (20 km.) E Regen (circa 8 km.) Al centro della Foresta Bavarese, uscire dall`autostrada A3 Nürnberg- Passau. Poco lontano vi è la montagna Geisskopf, alta 1097 metri, dove d’inverno vi sono numerosi impianti sciistici e d’estate si trasforma nel luogo ideale per fare trekking o escursioni in mountain bike.