Monolocale ristrutturato a Zwickau

  Ref-ID: 6895 Tipo:   Appartamento
  Città: Zwickau Regione:   Sassonia
  Stato attuale: Affittato Indirizzo:   Gutwasserstraße
  Vani: 1 Dimensione:   24 m²
  Rendita: 6.6 %
  Prezzo:    


Monolocale ristrutturato a Zwickau


Vi proponiamo un ampio monolocale, posto al terzo piano attico di un edificio costruito all’inizio del ‘900. L’immobile è in buone condizioni, si compone di tre locali commerciali e quattordici appartamenti; inoltre è tutelato come monumento architettonico.

L’appartamento ha una superficie di 24 m², è stato interamente ristrutturato e si compone di un locale, bagno, cucina a vista. Ad esso è associata una cantina.

Il monolocale è affittato. L’affitto netto mensile ammonta a 130 ˆ; le spese condominiali mensili ammontano a 79 ˆ, di cui 40 ˆ a carico del proprietario e il restante a carico dell’inquilino. L’utile mensile è di 90 ˆ, pari a una rendita annua del 4,36 % (1.080 ˆ).

La via Gutwasserstraße si trova poco lontano dal centro di Zwickau!

Zwickau, con quasi 94.000 abitanti, si trova nel cuore della Sassonia orientale, in una vallata ai piedi dei Monti Metalliferi (Erzgebirge), a sud di Dresda e di Lipsia e a sud-ovest di Chemnitz. Questa è una zona industriale, dal 1991 sono state aperte più di 3.000 nuove imprese. Grazie alla decisione della Volkswagen di istituire qui una sua sede, lo sviluppo economico di Zwickau è stato molto rilanciato. Il centro città è pieno di verde con giardini fioriti e parchi ed è interessante anche per i suoi edifici storici. Per il tempo libero e lo svago i residenti e i turisti possono scegliere tra una grande varietà di attività culturali ed eventi.